24 ore di Elegance 2015 • Belgrado

La città di Belgrado, ha ospitato la quinta edizione dell’evento “24 ore di Elegance – Concorso d’Eleganza & Salon of Excellence”, fondato da Alex Dordevic di DeGorsi Luxury Consulting, dedicato alla cultura auto d’epoca, la raffinatezza e la qualità.

Venerdì 11 settembre, presentazione della mostra di abiti fatti a mano della famosa Maison di Elegance LIVERANO & LIVERANO, oltre alle superbe scarpe da uomo di STEFANO BEMER di Firenze. Con il supporto di GH MUMM champagne.
Degustazione VIP della selezione di whisky CHIVAS. Particolare accento è stato posto sul 300 ° anniversario della fondazione della più famosa maison di Cognac Martell.
Ospite eccezionale il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che ha presentato il suo ultimo progetto, la linea di T-shirt in cashmere.
Straordinario successo degli orologi ZENITH, che hanno celebrato i 150 anni del meccanismo di El Primero, una vera rivoluzione nel campo dell’orologeria. Altri brand molto importanti che hanno partecipato alla serata: Pasquale Bruni con i suoi meravigliosi gioielli, DUCCIO VENTURI, HM Make Up di Luciano Carino, Antica Barbieria Colla.
Shooting fotografico effettuato da Edoardo Tranchese.
Asta di beneficenza in una fantastica coreografia create dal famoso stilista Filip Maksimovic e il suo team. Tutti i proventi raccolti sono stati devoluti al “Principessa Katherine Foundation”.

Sabato, 12 settembre è stato caratterizzato dalla “Belgrado Classic Car Show 2015”, sotto l’egida della JAGUAR e assicurazioni UNIQA, che ha dato il via alla celebrazione dei 76 anni di Belgrado Gran Premio di Formula, in collaborazione con la Federazione serba delle auto storiche del Museo di Automobiles in Belgrado, fortemente sostenuto dalla Organizzazione turistica di Belgrado (TOB).
Link: 24hoursofelegance

 

« »