Red party al Nikki Beach Versilia

Nikki Beach Versilia ospiterà il suo Red Party annuale sabato 26 agosto, per segnare la fine della sua seconda stagione.

Ogni anno, le location di Nikki Beach di tutto il mondo iniziano la stagione con il tradizionale white party e lo concludono con un divertente Red Party. E il Nikki Beach Versilia non fa eccezione.

Questi party sono qualcosa in più di semplici feste a tema. Sono un’accoglienza speciale e un ringraziamento agli ospiti più fedeli per essere parte della grande famiglia Nikki Beach.

In quanto tale, l’intrattenimento si fa ancora più spettacolare, la musica più vivace, l’atmosfera più elettrizzante. Il Red Party annuale è imperdibile per gli amanti del Nikki Beach lifestyle. È un momento per guardare indietro a una stagione incredibile e divertirsi con le nuove amicizie fatte e condivise. Un addio che non è solo un addio ma un arrivederci all’anno prossimo.

Il Nikki Beach Versilia Red Party sarà più eccitante di sempre. Gli ospiti potranno godere di un imponente spettacolo dal vivo con danzatori di talento in spettacolari costumi rossi, performance burlesque, musica dal vivo con un sassofonista e acrobazie.

Sarà servito un menù à la carte con gustosi piatti e tapas da Cesare Lazzeri, Nikki Beach Versilia Executive Chef, accompagnato da Champagne e cocktail creativi, mentre la migliore musica della stagione, mixata dal DJ resident DJ Santarini, riempirà l’atmosfera.

 

Link: Nikki Beach Versilia

« »