Salon of Excellence by DeGorsi

Per la terza stagione consecutiva nella splendida cornice di Palazzo Capponi, DeGorsi luxury consulting presenta “Salon of Excellence”, sostenuto dalla Camera Italiana Buyer Moda.
Una selezione dei migliori produttori, rispettando sempre la tradizione, ma con la prospettiva progressiva verso il futuro.
La chiave di questa edizione è stato il presidente della Camera Italiana Buyer Moda, Mario Dell’Oglio, che ha presentato il suo libro “Il Gentiluomo senza cappello”: un cappello è solo oggetto di stile visibile dell’uomo; è un simbolo sul miglior modo di presentare se stessi ad altre persone.
Hanno partecipato molti maestri di artigianato provenienti da tutte le parti d’Italia come la Sartoria Chiaia, sarti su misura da Napoli; Calzaturificio Ducal, calzolai su misura da Firenze; Begum Khan, gemelli di lusso da Istanbul.
Cris Egger, co-presidente della manifestazione, ha presentato il segmento ladies fashion intitolato FASHION FRAMES, con Roxana Pansino couture; Duccio Venturi; D’Asy e lo stilista Avaro Figlio come ospite speciale della manifestazione.
Altri partecipanti della manifestazione sono stati l’artista Lola Vitelli, Chevalier, Patrizia Corvaglia, Mag.
A completare la serata un concerto del pianista Alessandro Martire.

Evento unico curato da Cris Egger & Alex Dordevic di DeGorsi
In collaborazione con Camera Italiana Buyer Moda.

Location: Palazzo Capponi
Link:  degorsi.com
ph: Edoardo Tranchese

« »