White party al Nikki Beach Versilia, per un’altra estate di “Celebration Life”

Nikki Beach Versilia, il brand globale di lifestyle e ospitalità di lusso, festeggerà il 23 giugno l’inizio dell’estate con un evento esclusivo, uno dei suoi party più iconici e riconoscibili; il White Party, una celebrazione esclusiva che accomuna ogni anno le location di Nikki Beach in tutto mondo.

Anche quest’anno il beach club situato a Marina di Pietrasanta, che ha portato in Versilia il celebre mantra “Celebration of Life” e che anima tutti i Nikki Beach del mondo, sarà completamente trasformato in un paradiso bianco, e il dress code sarà rigorosamente total white. Elementi che contribuiranno a creare un’atmosfera magica, per un’esperienza indimenticabile.

Il bel mondo della riviera toscana, personaggi del jet set e i fans del Nikki Beach potranno godere di un’intera giornata di festa con le performance live del duo di chitarristi inglesi Showhawk e, direttamente da Maiorca, il sax e le percussioni dei Funklove, oltre all’intrattenimento firmato Nikki Beach e tantissime sorprese.

Gli ospiti potranno gustare la cucina dell’executive chef Cesare Lazzeri, che interpreterà i migliori piatti della tradizione italiana e internazionale accompagnati da champagne e cocktail creativi.

L’accesso è previsto solo con prevendita o su invito
Per maggiori informazioni e prenotazioni: reservations.versilia@nikkibeach.com • 388 645 6763

Link: Nikki Beach Versilia

« »